Circolari e Avvisi

A Paolo Parente

Plesso Via Cornelia

Oggetto: ingresso plesso Via Cornelia

Si comunica che, dietro richiesta dell’Ufficio Tecnico, è temporaneamente interdetta l’area d’ingresso sita nella parte destra, in attesa della messa in sicurezza, prevista per giovedì 25 maggio.

L’ingresso, pertanto, avverrà dalla parte sinistra. I docenti, le collaboratrici scolastiche e i genitori degli alunni collaboreranno al fine di ridurre al minimo i disagi.

Tenuto conto della necessità di utilizzare il cancello della parte sinistra, al fine di ridurre gli inconvenienti organizzativi ed assicurare al vigilanza da parte del personale, fino al ripristino ed alla messa in sicurezza dell’entrata abituale si comunica che:

sono sospese le uscite anticipate degli alunni;

le classi usciranno secondo la seguente scansione oraria:

- ore 15,50: classi prime e seconde

- ore 16,05: classi terze e quarte

- ore 16,15: classi quinte

Roma, 22/05/2017

Giuseppe Russo

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93

plesso Via Cornelia

Si comunica che l'Ufficio Tecnico ha provveduto a ripristinare la corrente elettrica

AVVISO

Si comunica che lunedì 10 aprile, per consentire la partecipazione del personale ad un corso di aggiornamento, sarà sospeso il ricevimento del pubblico.

sciopero 8 marzo - Plesso via Cornelia

Si comunica che, vista l'adesione del personale allo sciopero, dalle ore 14,30 nel plesso Via Cornelia non è garantita la vigilanza. Pertanto si invitano le famiglie a prendere anticipatamente i propri figli alle ore 14,30.

IMPORTANTE

L'8 marzo, a causa di uno sciopero che interessa docenti, personale Ata ed AEC, non si garantisce il servizio scolastico nè il ricevimento del pubblico presso gli uffici di segreteria.

Identificazione accesso ISTANZE ON LINE

Si comunica che l'Ufficio del Personale (Sig.ra Simona Battipaglia) riceverà il pubblico per le identificazioni necessarie per l'accesso ad Istanze on line secondo i seguenti orari:

LUN - MER - VEN dalle ore 10,30 alle ore 11,30

segreteria

Si comunica che l'Ufficio del Personale riceverà il pubblico secondo il seguente orario:

Mercoledì : 10,30 - 11,30 (Sig.ra Daniela Perotto)

Giovedì: 09,30-10,30 (Sig.ra Rita Mancini)

Ripresa ricevimento uffici USR Lazio

header usr lazio cut

Si comunica che da lunedì 16 gennaio 2017 riprenderà il ricevimento del pubblico presso la nuova sede dell’Ufficio scolastico di viale Giorgio Ribotta n. 41.

Il pubblico sarà ricevuto al piano 1, con accesso diretto dal piano terra, con il seguente orario:

Ambito territoriale di Roma il lunedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30 con accesso consentito fino alle ore 16,15.

Uffici della Direzione Generale il mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16,30 con accesso consentito fino alle ore 16,15.

PIANO FORMAZIONE DOCENTI

Formazione docenti

In allegato il Piano per la formazione dei docenti 2016-2019 predisposto dal Miur

Trasferimento USR Lazio