Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

assegnazioni provvisorie e utilizzazioni - Personale ATA

Pubblicate dall'ATP Roma i modelli per le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni del personale Ata:

Comunicazioni U. A.T. Roma

Pubblicate sul sito dell'Ufficio Ambito Territoriale provincia di Roma le seguenti comunicazioni

Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale - Personale docente, educativo ed ATA - a.s. 2017/18

Pubblicazione Graduatorie permanenti personale ATA – a.s. 2017/18

Copertura posti di D.S.G.A. – A.S. 2017/18

COMUNICAZIONE DOCENTI N. 163

OGGETTO: pubblicazione criteri valorizzazione docenti

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati, all’albo on line di questa istituzione scolastica, i criteri per la valorizzazione dei docenti, a.s. 2016/17. Il modulo di descrizione delle attività svolte dovrà pervenire agli uffici di segreteria, esclusivamente per posta elettronica, entro la giornata del 13 luglio 2017. L’indirizzo di posta elettronica (all’attenzione della sig.ra Mancini per la primaria/infanzia e della sig.ra Perotto per la secondaria) è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato modulo in word

Scarica questo file (MODULO IC V. Ormea 2016-17.doc)MODULO IC V. Ormea 2016-17.doc[ ]79 Kb

interruzione servizio fax

Si comunica che il servizio di ricevimento fax, per problemi tecnici, è temporaneamente sospeso.

Le comunicazioni potranno essere regolarmnete inviate per mail ordinaria o pec.

Progetti PTOF/ Ormea e Casalotti : Gare di Matematica 2017

thumbnail logo gare  matematica

Si sono concluse con successo le prove della VII edizione delle Gare di Matematica (classi terze) e quelle della  I edizione delle Gare d’Autunno (classi prime).

Gli alunni partecipanti hanno gareggiato con entusiasmo e sano spirito di competizione, come  da tradizione  della nostra Scuola!

La premiazione si terrà martedì 6 giugno 2017, nella palestra di via Ormea, dalle 9:30 alle 10:00,in concomitanza con il Saggio Musicale. Saranno premiati i primi tre classificati e i finalisti di ciascuna gara,  con coppe, buoni, medaglie e attestati.

Genitori, parenti  ed amici  sono inviati!

entrata/uscita plesso via Cornelia

COMUNICAZIONE DOCENTI N. 156

COMUNICAZIONE ATA N. 61

COMUNICAZIONE ALUNNI N. 92

Al personale Ata

Alle famiglie degli alunni

Alle associazioni sportive  TGR Sport ASD- Roma Nord Pdp

Alle associazioni Sogni di palcoscenico - L'angolo di Magalù - Art Counsulting

Alle ditte Gierre - La Serenissima

A Paolo Parente

Plesso Via Cornelia

Oggetto: ingresso/uscita plesso Via Cornelia

A seguito di comunicazione da parte dell’Ufficio tecnico, dalla data odierna sarà di nuovo fruibile il cancello di destra (entrata abituale).

Per motivi di sicurezza, su indicazione del Municipio, verrà aperta una sola anta del cancello; pertanto, al fine di regolare il flusso delle classi, verrà mantenuta fino alla conclusione di lavori  la seguente scansione oraria in uscita:

- ore 15,50: classi prime e seconde

- ore 16,05: classi terze e quarte

- ore 16,15: classi quinte

Le uscite anticipate sono permesse secondo le consuete modalità.

I lavori di messa in sicurezza sono previsti dal 30 maggio.

Roma, 29/05/2017

Giuseppe Russo

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

Ingresso plesso Via Cornelia

Al personale Ata

Alle famiglie degli alunni

Alle associazioni sportive  TGR Sport ASD- Roma Nord Pdp

Alle associazioni Sogni di palcoscenico - L'angolo di Magalù - Art Counsulting

Alle ditte Gierre - La Serenissima

A Paolo Parente

Plesso Via Cornelia

Oggetto: ingresso plesso Via Cornelia

Si comunica che, dietro richiesta dell’Ufficio Tecnico, è temporaneamente interdetta l’area d’ingresso sita nella parte destra, in attesa della messa in sicurezza, prevista per giovedì 25 maggio.

L’ingresso, pertanto, avverrà dalla parte sinistra. I docenti, le collaboratrici scolastiche e i genitori degli alunni collaboreranno al fine di ridurre al minimo i disagi.

Tenuto conto della necessità di utilizzare il cancello della parte sinistra, al fine di ridurre gli inconvenienti organizzativi ed assicurare al vigilanza da parte del personale, fino al ripristino ed alla messa in sicurezza dell’entrata abituale si comunica che:

sono sospese le uscite anticipate degli alunni;

le classi usciranno secondo la seguente scansione oraria:

- ore 15,50: classi prime e seconde

- ore 16,05: classi terze e quarte

- ore 16,15: classi quinte

Roma, 22/05/2017

Giuseppe Russo

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93

plesso Via Cornelia

Si comunica che l'Ufficio Tecnico ha provveduto a ripristinare la corrente elettrica

AVVISO

Si comunica che lunedì 10 aprile, per consentire la partecipazione del personale ad un corso di aggiornamento, sarà sospeso il ricevimento del pubblico.

sciopero 8 marzo - Plesso via Cornelia

Si comunica che, vista l'adesione del personale allo sciopero, dalle ore 14,30 nel plesso Via Cornelia non è garantita la vigilanza. Pertanto si invitano le famiglie a prendere anticipatamente i propri figli alle ore 14,30.

Agosto 2017

2037196