chiusura plesso Via Orbassano per derattizzazione

Si comunica che, al fine di permettere le operazioni di derattizzazione, venerdì 23 febbraio nel plesso via Orbassano le lezioni e le attività educative saranno sospese.
L’attività didattica ricomincerà lunedì 26 febbraio alle ore 11,00, al termine delle operazioni di sanificazione ambientale e di pulizia.

Pagella on line

Comunicazione  N.54

Oggetto: pagella online

I voti della “pagella” saranno visibili dalle seguenti date:

Scuola secondaria da venerdì 9 febbraio

Plesso via Cornelia da giovedì 16 febbraio

Plesso via Orbassano da giovedì 16 febbraio

Le pagelle si possono consultare solo online da qualsiasi PC, tablet o smartphone. La procedura da seguire è abbastanza semplice.

Classi Prime e alunni neoiscritti in questo anno scolastico. Ad ogni famiglia è stato consegnato un codice utente e una password con cui accedere al sistema, con essi sarà possibile visionare il documento di valutazione del proprio figlio.  I genitori, che ne fossero ancora sprovvisti, possono ritirare codice utente e password presso il personale di portineria del plesso di appartenenza, previa presentazione di un documento di identità e firma dell'apposito foglio di avvenuta ricezione. Il codice e la password devono essere custoditi con cura e avranno validità per l'intero periodo di permanenza dell'alunno/a nella nostra scuola.

Classi successive. Ad ogni famiglia è stato consegnato nei precedente anni scolastici un codice utente e una password con cui accedere al sistema: con essi sarà possibile visionare il documento di valutazione del proprio figlio.  I genitori che hanno smarrito codice utente e password, devono presentare richiesta scritta di rinnovo alla segreteria dell’istituto in via Ormea, 6

Per visionare i voti è necessario collegarsi al sito:

http://www.icviaormea.gov.it cliccare su “Registro online” in alto sul lato destro della schermata. cliccare su “Re (registro elettronico) accesso riservato alle famiglie” , inserire il codice utente e la password (codice di accesso) e infine cliccare su Login.  Aperta la pagina, cliccare sulla voce “Pagella” in alto.

P.s. La “pagella” cartacea verrà rilasciata solo a seguito di  richiesta scritta, con domanda da indirizzare al Dirigente scolastico.

ELENCO CIG 2017

in allegato

Scarica questo file (datil190-2017.xml)datil190-2017.xml[ ]232 Kb

COMUNICAZIONE ALUNNI N.17- PLESSO VIA CORNELIA

Al personale docente

Alle famiglie degli alunni

All’RSPP d’istituto

Plesso Via Cornelia

OGGETTO: lavori adeguamento antincendio – orari entrata / uscita alunni

Si comunica che il 16 ottobre p.v. è previsto l’inizio dei lavori di adeguamento antincendio da parte del municipio. A tal fine, per evitare le interferenze con la ditta che eseguirà i lavori, tutti gli alunni usufruiranno esclusivamente della scala posta nell’ala sinistra; la scala ubicata nell’ala destra sarà compartimentata e riservata agli operai ed ai tecnici incaricati.

Per evitare situazioni di sovraffollamento nell’uso dell’unica scala disponibile, dal 16 ottobre e fino al termine dei lavori, gli alunni osserveranno i seguenti orari:

classi I, II, III: entrata ore 08,10 – uscita ore 16,10;

classi IV, V: entrata ore 08,20 – uscita ore 16,20.

Roma, 10/10/2017

Giuseppe Russo

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

orario apertura al pubblico - Uffici di segreteria