albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

GOOD NEWS: DAI FATTI ALLE NOTIZIE

chiusura plesso Via Orbassano per derattizzazione

 

Si comunica che, al fine di permettere le operazioni di derattizzazione, venerdì 23 febbraio nel plesso via Orbassano le lezioni e le attività educative saranno sospese.
L’attività didattica ricomincerà lunedì 26 febbraio alle ore 11,00, al termine delle operazioni di sanificazione ambientale e di pulizia.

Pagella on line

Comunicazione  N.54

                        Agli alunni

 

Oggetto: pagella online

 

I voti della “pagella” saranno visibili dalle seguenti date:

 

Scuola secondaria da venerdì 9 febbraio

 

Plesso via Cornelia da giovedì 16 febbraio

 

Plesso via Orbassano da giovedì 16 febbraio

 

Le pagelle si possono consultare solo online da qualsiasi PC, tablet o smartphone. La procedura da seguire è abbastanza semplice.

Classi Prime e alunni neoiscritti in questo anno scolastico. Ad ogni famiglia è stato consegnato un codice utente e una password con cui accedere al sistema, con essi sarà possibile visionare il documento di valutazione del proprio figlio.  I genitori, che ne fossero ancora sprovvisti, possono ritirare codice utente e password presso il personale di portineria del plesso di appartenenza, previa presentazione di un documento di identità e firma dell'apposito foglio di avvenuta ricezione. Il codice e la password devono essere custoditi con cura e avranno validità per l'intero periodo di permanenza dell'alunno/a nella nostra scuola.

Classi successive. Ad ogni famiglia è stato consegnato nei precedente anni scolastici un codice utente e una password con cui accedere al sistema: con essi sarà possibile visionare il documento di valutazione del proprio figlio.  I genitori che hanno smarrito codice utente e password, devono presentare richiesta scritta di rinnovo alla segreteria dell’istituto in via Ormea, 6

Per visionare i voti è necessario collegarsi al sito:

http://www.icviaormea.gov.it cliccare su “Registro online” in alto sul lato destro della schermata. cliccare su “Re (registro elettronico) accesso riservato alle famiglie” , inserire il codice utente e la password (codice di accesso) e infine cliccare su Login.  Aperta la pagina, cliccare sulla voce “Pagella” in alto.

P.s. La “pagella” cartacea verrà rilasciata solo a seguito di  richiesta scritta, con domanda da indirizzare al Dirigente scolastico.

Istituto Comprensivo Via Ormea - Roma | Sito web ufficiale

ELENCO CIG 2017

in allegato

Allegati:
Scarica questo file (datil190-2017.xml)datil190-2017.xml[ ]232 Kb
 

COMUNICAZIONE ALUNNI N.17- PLESSO VIA CORNELIA

Al personale docente

Al personale ATA

Alle famiglie degli alunni

All’RSPP d’istituto

Plesso Via Cornelia

  

OGGETTO: lavori adeguamento antincendio – orari entrata / uscita alunni

Si comunica che il 16 ottobre p.v. è previsto l’inizio dei lavori di adeguamento antincendio da parte del municipio. A tal fine, per evitare le interferenze con la ditta che eseguirà i lavori, tutti gli alunni usufruiranno esclusivamente della scala posta nell’ala sinistra; la scala ubicata nell’ala destra sarà compartimentata e riservata agli operai ed ai tecnici incaricati.

Per evitare situazioni di sovraffollamento nell’uso dell’unica scala disponibile, dal 16 ottobre e fino al termine dei lavori, gli alunni osserveranno i seguenti orari:

 

classi I, II, III: entrata ore 08,10 – uscita ore 16,10;

classi IV, V: entrata ore 08,20 – uscita ore 16,20. 

Roma, 10/10/2017

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Giuseppe Russo

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

 

orario apertura al pubblico - Uffici di segreteria

urp logo

Ufficio Amministrazione: martedì - giovedì dalle 09,30 alle 10,30

 

Ufficio didattica: lunedì - giovedì dalle 08,30 alle 09,30

                              martedì dalle 14,30 alle 15,30

 

Ufficio personale: martedì - giovedì dalle 09,30 alle 10,30

 

Nota integrativa all'avviso pubblico ISEE

Municipio XIII - Attestazioni ISEE relative aalla refezione scolastica

In allegato quanto in oggetto

Allegati:
Scarica questo file (nota integrativa.pdf)nota integrativa.pdf[ ]30 Kb
 

Richiesta diete differenziate

mensaIn allegato l'avviso del Municipio XIII Roma Aurelio per la richiesta di diete differenziate

Allegati:
Scarica questo file (diete differenziate.pdf)diete differenziate.pdf[ ]60 Kb
 

Cerca nel sito

Pon 2014-20

pnsd 2

logo-good-news

Calendario eventi

Febbraio 2018
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 1 2 3 4

Ultimi eventi

Nessun evento

Portali scolastici

ministero istruzione

usr lazio

scuola-chiaro

sidi

indire

sistemavalutazione

logo invalsi

 noi-pa

2714551
Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Tutti i giorni
398
4569
4967
66615
2714551

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Per approfondimenti visualizza la nostra cookie policy

Nascondi questo messaggio
Cookie Policy